Anteas Luzzi, Carmen Montalto riconfermata alla presidenza

(di Uff. Stampa Anteas Luzzi)


Carmen Montalto è stata riconfermata alla presidenza dell’Anteas (Associazione Nazionale tutte le Età Attive per la Solidarietà) di Luzzi. L’elezione è avvenuta ieri durante l’assemblea dei soci, alla presenza del segretario generale provinciale della FNP (Federazione Nazionale Pensionati) della Cisl, Salvatore Graziano e del presidente provinciale Anteas Cosenza, Benito Rocca.

Vicepresidente è stato nominato Pasquale Russo, segretario Mario Plastina e revisore dei conti Claudio Possidente (sostituto Gerardo Scarpelli). Fanno, inoltre, parte del Comitato direttivo Francesco Cervo, Monia Federico, Amalfa Plastina, Giuseppe Donato, Giulia Maritato e Luigi Altomare.

Carmen Montalto, al secondo mandato, è sostenuta da una squadra formata anche da giovani per rafforzare la mission dell’associazione volta a sostenere gli anziani, ma anche a rafforzare il rapporto tra generazioni.

L’Anteas di Luzzi continuerà il suo lavoro accanto alle persone in difficoltà attraverso l’attività dell’ambulatorio sociale aperto ogni martedì mattina nella sede di via Sila, n. 28 e partecipando, come partner, al progetto “La sicurezza come bene comune” con capofila l’Anteas di Cosenza, finanziato dalla Fondazione CON IL SUD e nato per prevenire le truffe agli anziani. Montalto è anche nel comitato direttivo di Volontà Solidale, associazione di associazioni che anima e gestisce il CSV Cosenza.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it