Il locale del bisignanese Andrea Iaquinta al programma "4 ristoranti"

(di Redazione)


“Locanda Busento”, ristorante pizzeria a Monaco di Baviera in Germania, del giovane bisignanese Andrea Iaquinta, ha partecipato al programma “4 ristoranti” del cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese, dove quattro ristoratori girano i rispettivi locali e poi effettuano una votazione su: location, cucina, menu, servizio e costo.

Andrea, uno dei tanti ragazzi che negli anni ’90 hanno lasciato la Calabria in cerca di un lavoro sicuro per la ricca Germania, ha seguito le orme del fratello Franco, anche lui ristoratore nella baviera, nei mesi scorsi ha partecipato a una delle registrazioni del programma “4 ristoranti”, andata in onda in serata su Sky.

“Locanda Busento” non ha ottenuto altissimi voti, Borghese ha consigliato allo chef di puntare sulla sua ottima cucina calabrese, senza cercare di andare a svariare sulle altre, ma vogliamo ricordare che il locale è famoso a Monaco per l’ottima pizza, considerata una delle più buone della cittadina bavarese, se non la più buona.

Andrea è un ragazzo conosciutissimo nella nostra cittadina, bravo ed educato, ritorna a Bisignano, come tanti nostri compaesani, durante il mese di Agosto, quando si svolgono i festeggiamenti di Sant’Umile, dimostrando il suo legame alla nostra terra.

Congratulazioni Andrea da parte di tutti i tuoi amici che abitano ancora a Bisignano e apprezzano chi riesce a crescere e a farsi conoscere in questo mondo.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it