L'Associazione bisignanese "Jesus Nazarenus Rex Judaeurum" premiata al concorso letterario "Ars Millennium"

(di Redazione)


L' Associazione Jesus Nazarenus Rex Judaeorum ha ottenuto il prestigioso premio come miglior teatro sacro della Passio Christi nell'ambito del Concorso artistico-letterario "ARS MILLENNIUM" 19^ edizione 2016/17, e l'alta onorificenza di Cavalieri della Passione nell'ambito del Premio Internazionale di storia e tradizioni locali "Historiae populi" 18^ edizione.

Entrambi sono stati assegnati da Opera Internazionale "Praesepium Historiae Ars populi" Centro Nazionale di coordinamento e animazione "Storici, Artisti e Presepisti d'Italia" Ass. Cult. Reg. "Amici del Presepio delle Madonie di Sicilia", di Geraci Siculo.  I premi saranno consegnati a Noto, dove si svolgerà il congresso nella Chiesa del SS. Crocifisso alla presenza di esperti e autorità civili ed ecclesiastiche. Inoltre BISIGNANO VERRÀ PROCLAMATA CITTÀ DELLA PASSIO CHRISTI DELLA CALABRIA.

Complimenti alla bravissima Paola Salfi, a Francesco Iorio e a tutti i componenti che ogni anno ci allietano con la bellissima e sentitissima manifestazione de "La Passione Vivente".


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it