La raccolta differenziata passa alla "Servizi Ecologici di Marchese Giosè"

(di Emanuele IAQUINTA)


Dal 4 gennaio arrivano novità per quanto riguarda il servizio di raccolta differenziata, alla Citynet subentra la Servizi Ecologici di Marchese Giosè, aggiudicataria della Gara di Appalto del suddetto servizio.

Con una lettera che in questi giorni viene consegnata a tutte le famiglie, l’azienda sta presentandosi alla comunità con la speranza di riuscire a migliorare un servizio che, negli anni scorsi, ha avuto non poche lacune con tante lamentele da parte della popolazione.

Tra l’altro una campagna di sensibilizzazione è prevista da professionisti del settore, sia per le famiglie che nelle scuole, e finalmente il materiale necessario per effettuare la raccolta dei rifiuti, verrà consegnato gratuitamente a domicilio.

Con questa frase la Servizi Ecologici si presenta alla cittadinanza: “I veri protagonisti di questa rivoluzione culturale per la comunità bisignanese, sarete tutti voi in quanto cittadini, chiamati a dare dimostrazione di senso civico, di impegno e di rispetto delle regole”.

Qui sotto pubblichiamo il calendario di raccolta che partirà dal 4 gennaio:

  • LUNEDI’ Umido
  • MARTEDI’ Carta, Cartone e Tetrapack
  • MERCOLEDI’ Indifferenziata
  • GIOVEDI’ Umido
  • VENERDI’ Multi materiale (Plastica e Metalli)
  • SABATO Vetro
  • INGOMBRANTI RAEE SFALCI E FASCINE Ritiro a domicilio previa prenotazione chiamando il numero verde 800 09 07 54 dalle ore 09;00 alle 13;00 e dalle 15;00 alle 17;00 durante i giorni feriali.

I CONTENITORI DEI RIFIUTI VANNO DEPOSITATI FUORI LA SERA PRIMA DALLE ORE 20;00 ALLE ORE 24;00

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it