Precisazione in merito all’incarico legale per il recupero dell’ultima rata relativamente alla piattaforma rifiuti.

(di Ufficio Stampa Amministrazione Comunale)


(sarebbe cosa gradita se anche gli altri organi di stampa riportassero il virgolettato del sindaco come dichiarazione in merito a tale argomento)                                               

Il sindaco F.F. Dott. Damiano Grispo, in merito all’articolo apparso su Gazzetta del Sud del 12 marzo 2016 dal titolo “quei 900mila euro che l’Ente deve incassare”, relativamente alla mancata realizzazione della Piattaforma rifiuti sul territorio di Bisignano ed al benefit spettante, intende precisare: “di fatto, i restanti 900mila euro che la Regione deve al Comune, sono di per se un credito già consolidato che nessuno può rimuovere.

Questo significa che il dato di bilancio riferito al consuntivo 2015 che prevede la somma dei 900mila euro, è perfettamente in regola. Tanto si doveva a scanso di equivoci o di interpretazioni tendenziosi ed errate che, strumentalmente,  vorrebbero il Comune non in regola con i dati di bilancio perché la Regione non ha ancora accreditato tale somma, peraltro dovuta. Da qui l’incarico legale per fare valere, del resto, un diritto ormai acquisito”.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it