Città di Bisignano Futsal, debutto vincente in Coppa Italia

(di Emanuele IAQUINTA)


Debutto vincente in Coppa Italia per la Città di Bisignano Futsal, impegnata oggi contro la Prato San Marco C/5, la squadra di mister Vincenzo Pellegrino si è imposta per 10-3 sulla compagine sanmarchese.

Partono subito forte i padroni di casa passando in vantaggio con Marco Ferrari, il raddoppio non si lascia attendere, a firmarlo e Andrea Bisignano. Il pressing della Città di Bisignano Futsal schiaccia gli avversari e Giorno mette a segno altre due reti, la prima frazione di gioco si chiude sul 4-0 per la compagine bisignanese.

Nella ripresa la Prato San Marco cerca di reagire e va a segno con capitan Nudo, la risposta della squadra di casa non si fa attendere e il neo acquisto Bruno, segna la quinta rete per il Bisignano e subito dopo arriva la seconda rete personale di Andrea Bisignano. Gli ospiti riescono ad andare nuovamente a segno grazie a un calcio di rigore realizzato da Andropoli, dopo un fallo del ottimo giovane portiere Paolo Camera.

E’ sempre il Bisignano a gestire l’incontro e Iaquinta Mattia porta lo score a 7. La squadra sanmarchese va per la terza volta a segno con Calvano, nel finale i padroni di casa vanno a segno per altre tre volte con: l’autorete di D’Agostino, Carmine Bisignano e il secondo goal personale di Marco Ferrari.

Finisce 10-3 per la Città di Bisignano Futsal, prossimo impegno di Coppa a Contessa contro la squadra locale.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it