Arrestato incensurato per coltivazione, lavorazione e vendita di marijuana

(fonte CMnews.it)

Stamattina, personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto P.V., cl. 79, residente in Bisignano, in particolare, personale  della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine, nel corso di una perquisizione effettuata nel garage dell’abitazione del predetto P.V., sita nelle campagne limitrofe a Bisignano, sono stati rinvenuti numerosi involucri, in confezione sottovuoto, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana. Ulteriori buste, sempre contenenti marijuana, erano pronte per essere confezionate in modalità sottovuoto con l’utilizzo di apposita macchina per alimenti. Di altri involucri, alla vista degli operatori, cercava di disfarsi gettandoli nel water.

Nelle tasche dell’arrestato sono stati trovati alcuni appunti sui quali erano annotati nomi e numeri, presumibilmente, connessi all’attività di spaccio. All’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino ed un vaso contenente alcool puro, dentro il quale era stata immersa sostanza stupefacente da sottoporre ad un processo chimico.

Nel giardino esterno della casa sono state rinvenute ed estirpate nr. 6 piante di marijuana di oltre un metro. Totale sequestro: 1 kg e 350 gr di marijuana .

Si comunica, inoltre, che il P.V., alla vista degli operatori, ha tentato di ritardare i controlli di Polizia aizzando, contro gli operatori, tre cani di grossa taglia. Con non poche difficoltà gli Agenti riuscivano, comunque, a legare i cani, rendendoli inoffensivi, senza compromettere il buon esito della perquisizione.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it