"UNDERGROUND? (distribuzioni alternative)" il nuovo progetto di Gregory Fusaro


Lo scopo del progetto è di dar visibilità alle opere di artisti indipendenti e promuovere iniziative utili per lo sviluppo e la crescita culturale del territorio.

Underground? si impegna a selezionare opere artistiche per poi proporre alle amministrazioni, ai locali, circoli Arci, associazioni culturali, eventi promozionali. Bisogna creare valide alternative a un sistema distributivo artistico diventato macchinoso e spesso inaccessibile agli artisti stessi.

Underground? è un mezzo in più per promuovere i lavori degli artisti indipendenti
Underground? è un invito rivolto a chi gestisce spazi e ha voglia di ospitare eventi artistici
Underground? è una mobilitazione per raccogliere nuove idee, rivolta a tutti

Non serve più piangersi addosso su ciò che ormai è accaduto. Chiudono i cinema, chiudono i teatri, le librerie, i locali dove far musica dal vivo sono sempre meno. Il mercato cambia, gli spazi culturali diminuiscono.
Ragionare sulle alternative è indispensabile. Assumersi le proprie responsabilità, non solo come artisti ma anche come cittadini, è indispensabile.

Chiediamo agli artisti di contattarci per promuovere nuove opere

Chiediamo a TUTTI di lanciare pubbliche proposte per una distribuzione artistica alternativa

Chiediamo ai gestori di spazi (pubblici e privati) di ascoltare le nostre proposte

Il nostro impegno sarà quello di organizzare eventi per la promozione e la diffusione dei lavori artistici selezionati e di rendere pubbliche (attraverso siti internet e social network) le proposte utili per la crescita culturale di Milano.

Underground? è alla ricerca di “cose belle”!

Underground? è un progetto di Gregory Fusaro (già membro del “cantiere artistico” Officina Indie Milano) e si avvia grazie alla collaborazione con l’associazione culturale Helianthus e al supporto della Marketing & Consulting di Gianfranco Cimbalo.

Il nostro sito web è:
http://undergroundistribuzionialternative.weebly.com

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it