Volley Bisignano, l'Olimpia è squadra più forte

(di Emanuele IAQUINTA)


Una Volley Bisignano sottotono lascia spazio alla Olimpia Bagnara, seconda forza del campionato, in un incontro che poco ha entusiasmato i tifosi locali. Partono bene gli ospiti, i ragazzi di mister Amodio cercano di lottare punto su punto, ma l’Olimpia è squadra composta da veterani di questo sport e chiudono il primo set a loro favore.

Nel secondo set la concentrazione degli atleti della Volley è nulla e i bagnaresi si portano facilmente sul 2-0. Si cerca la reazione nel terzo gioco, dopo esser partiti con alcuni punti di vantaggio, i padroni di casa vengono raggiunti e surclassati dai più organizzati giocatori dell’Olimpia.

Finisce 3-0 per l’Olimpia Bagnara, squadra forte che merita la posizione di classifica occupata, per la Volley Bisignano altra sconfitta dopo quella subita a Vibo contro la Callipo Sport, nota d’aggiungere è il ritorno nel luogo di libero di Massimo De Marco, atleta della grande Volley in B1.

TABELLINO

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO – OLIMPIA BAGNARA 0-3 (20/25, 15/25, 22/25)

CONSULECO VOLLEY BISIGNANO: Cozzolino, Balestrieri, Brindisi, De Marco (L), Caputo, Chimenti, Nigro, Granata, Buracci, Gallo, Iaquinta, Ferraro, Ritacco (L2). All. Amodio

OLIMPIA BAGNARA: Garoffolo, Giuffrè, Mercurio, Falcone (L), Bellantone, Portella, Versace, Minniti, Pisano, Corbini, Azzarà. All. Portella

ARBITRI: Settembre Alberto e Meliti Domenico di Cosenza

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it