Volley Bisignano, facile sulla Callipo Sport Vibo

(di Emanuele IAQUINTA)


Con un perentorio 3-0 la San Vincenzo Salumi Volley Bisignano ha la meglio sulla più giovane delle squadre di categoria della Callipo Sport Volley, in un incontro povero di emozioni, ma con tanti giovani sul rettangolo di gioco.

Mister Amodio, osservando la rosa composta dagli avversari, dà spazio ai più giovani della squadra che, comunque, in poco più di un’ora riescono ad avere la meglio sulla compagine vibonese.

La partita è dominata fin dal primo set dai padroni di casa, debutto da titolare per il giovane libero Davide Ritacco che, escluso qualche piccolo errore, ha dimostrato di essere parte integrante di questo gruppo, facendosi trovare pronto, ogni qual volta il mister ha chiesto la sua presenza.

La squadra di mister Amerato nulla può contro i giovani della Volley, in quanto consapevoli che non possono lasciare punti per strada se vogliono arrivare a disputare i play-off promozione. Il punto della vittoria realizzato dal giovanissimo Attilio Amodio, ormai diventato “talismano” della compagine bisignanese, fa esplodere di gioia i compagni e l’intera palestra.

Finisce 3 set a 0 per la San Vincenzo Salumi Volley Bisignano, settimana di stop del campionato di serie C, prossimo impegno sabato 4 marzo a Cetraro contro la Elio Group Volley.

TABELLINO

SAN VINCENZO SALUMI VOLLEY BISIGNANO – CALLIPO SPORT VIBO 3-0 (25/12, 25/15, 25/15)

SAN VINCENZO SALUMI VOLLEY BISIGNANO: Ferraro, Cozzolino, Brindisi, Ritacco (L), Amodio A., Esposito, Grosso, Meringolo, Iaquinta, Caputo, Balestrieri, Gallo, De Marco (L2). All. Amodio R.

CALLIPO SPORT VIBO: Raffaele, Montesanti, Cugliari, Barbuto (L), Mirenzio, Di Getta, Di Renzo, Vivona. All. Amerato S.

ARBITRI: Spina Salvatore e Mazzuca Gaetano di Cosenza


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it