Prime dichiarazioni del sindaco Francesco Lo Giudice

(di Mario GUIDO)


La collaborazione sarà la parola d’ordine della nuova Amministrazione Comunale di Bisignano uscita dalle urne l’11 giugno scorso. Lo ha affermato il sindaco, Francesco Lo Giudice nel corso di una sua prima intervista rilasciata ad una Tv privata. Nel commentare il brillante risultato ottenuto dalla sua lista, Lo Giudice ha detto di poterlo attribuire alla capacità di aver saputo interpretare il desiderio della gente che avvertiva forte il bisogno di rinnovamento e di cambiamento, elementi necessari per favorire la rinascita di questa comunità, ricca di risorse preziose che devono essere adeguatamente valorizzate e utilizzate.

Lo Giudice ha anche affermato di essere contento di aver condotto, insieme alla sua squadra, una campagna elettorale basata sui contenuti, evitando volutamente di scendere nei personalismi, la gente ha capito il messaggio e ha premiato i vincitori. Ora occorre governare e per farlo bene Lo Giudice chiede la collaborazione di tutti, prima dei suoi più stretti collaboratori, assessori e consiglieri della sua maggioranza; dei concittadini che saranno ascoltati e saranno apprezzati per i suggerimenti che riusciranno ad offrire per realizzare il bene comune.

Saranno invitati a collaborare le associazioni, i circoli e i rappresentanti del mondo culturale, imprenditoriale e produttivo. Lo Giudice ha parlato di sinergia e del coinvolgimento degli amministratori dei comuni viciniori, insieme ai quali vuole intraprendere un percorso virtuoso al fine di raggiungere risultati validi non solo per il suo, bensì anche per i territori confinanti, soprattutto per la soluzione di quei problemi che hanno una valenza di portata sovracomunale.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere il brillante risultato, il nuovo Sindaco ha affermato di essere pienamente consapevole delle difficoltà esistenti, ma si è detto fiducioso nell’energia della sua squadra, fatta da giovani e da donne che ce la metteranno tutta per non fallire e per favorire, in tutti i modi, la rinascita materiale, morale e sociale della nostra comunità.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it