Volley Bisignano, una stagione che deve finire presto

(di Emanuele IAQUINTA)


Ormai è una stagione che deve finire al più presto per la Kratos E20 Volley Bisignano, la compagine del presidente Lino Amodio, con una formazione sempre più rimaneggiata, esce sconfitta dall’incontro casalingo con la Lapietra Pallavolo Rossano.

L’infortunio di De Marco, rimediato nello scorso incontro, mister Amodio assente per un acciacco, senza nominare chi ha abbandonato la squadra durante il campionato, oggi poteva poco contro la squadra di mister Marcianò.

Il primo set si gioca punto su punto, agli attacchi dei padroni di casa effettuati da Ferraro, Caputo & co., rispondono i ragazzi capitanati da Madeo e alla fine sono proprio i rossanesi a chiudere il set sul 22/25.

Nel secondo gioco la prima parte sembra seguire la falsa riga del primo, ma sulla distanza gli ospiti prendono un discreto vantaggio e chiudono sul 17/25, portandosi sul 0-2.

Il terzo set è dominato dalla Lapietra Pallavolo Rossano, con i giovani ragazzi della Volley ormai demoralizzati per com’è andato l’incontro, concedendo così la vittoria agli ospiti.

Finisce 3-0 per la Lapietra Pallavolo Rossano, situazione sempre più critica per la Kratos E20 Volley Bisignano, terz’ultima in classifica in attesa dell’incontro della Pallavolo Milani che con una vittoria può superare la Volley. Prossimo impegno per la compagine bisignanese sabato 24 nuovamente in casa contro il fanalino di coda Elio Group Pallavolo Cetraro.

TABELLINO

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO – LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO 0-3 (22/25, 17/25, 14/25)

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO: Polizzo, Pugliese, Todisco, Pignataro (L), Amodio, Groccia, Luca, De Marco, Iaquinta, Ferraro, Balestrieri, Caputo, Barex (L2).

LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO: Lioi, Russo, Buracci, Cavallo (L), Caracciolo, Zangaro, Madeo, Marino, Labonia, Mazzuca, Domanico (L2). All. Domanico

ARBITRI: Piccione Luigi di Rende, Adornato Stefano di Bagnara Calabra


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it