Weekend sportivo, una valanga di reti messe a segno dalla FCD Calcio Bisignano

(di Redazione)


Dopo la strabiliante vittoria di ieri della Bisignano Magic Games Futsal, l’ennesima sconfitta della Kratos E20 Volley Bisignano, già commentate su queste pagine, come ogni domenica sera, facciamo il punto sui risultati delle squadre bisignanesi scese in campo questo fine settimana.

Sempre ieri la FCD Bisignano impegnata nel campionato di 2^ categoria, ha pareggiato 1-1 a Cerzeto contro la K91, passata in vantaggio con Trotta si vede raggiunta dai padroni di casa con la rete di Celestino. In terza categoria, una valanga di reti per la FCD Calcio Bisignano sul Montalto, l’incontro finisce 8-0, a segno: Di Nardo, Sposato, Pucci (doppietta), Chiappetta (tripletta) e Lento, vittoria che vale il terzo posto in classifica.

Per la Besidiae Futsal femminile anologo punteggio, ma in questo caso, le reti sono subite, difatti la compagine bisignanese esce sconfitta per 8-0 nell’incontro contro la capolista MM Club Sport C/5 di Corigliano, da segnalare, comunque, il debutto in campo di Aurora Barbieri.

Nel calcio Over vittoria nel derby per la Sant’Umile sulla Sinco, risultato 3-1, con la doppietta di Francesco Ferraro e il goal di mister De Marco, mentre la Fiorito Bisignano esce sconfitta per 2-0 dalla trasferta di Terranova.

Ricordiamo che nella sezione risultati sportivi del menu trovate tutti i dati e le classifiche delle varie compagini impegnate nei campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it