Lettera di Grispo a Franco Tortorella nuovo responsabile locale Associazione Vittime della strada

(di Ufficio Stampa Amministrazione Comunale)

Il sindaco f.f. Dott. Damiano Grispo ha scritto una lettera di congratulazioni a Franco Tortorella, neo responsabile della sede locale dell’Associazione Italiana Famiglie Vittime della Strada Di seguito il testo:

“Caro Franco, ho appreso, con alterni sentimenti, stante la terribile esperienza vissuta, ancora viva anche nella mente e nell’animo di ogni singolo concittadino, della tua nomina a Responsabile della sede locale dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada. Sono certo che, come già stai facendo, non mancherai di offrire alla città e agli associati, iniziative culturali sulla sicurezza stradale e per il rispetto della vita".

"Ti esprimo, a nome mio personale e di tutta la Giunta Municipale, sentimenti di viva felicitazione per il delicato incarico a cui sei stato chiamato. Questa Amministrazione, ormai da qualche anno sta organizzando, con te e le altre famiglie colpite da così immane dolore, l’appuntamento della terza domenica di novembre con il ricordo celebrativo delle vittime della strada".

"Per me e per questo esecutivo, la sicurezza stradale rappresenta una priorità assoluta. Nell’attesa di incontrarti per esprimerti personalmente l’impegno di questa Amministrazione a sostengo di ogni singola iniziativa che vorrai intraprendere, auspico una condivisa collaborazione per la difesa del diritto di vivere, anche attraverso sostenibili campagne di prevenzione”.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it