FlixBus per la valorizzazione del patrimonio culturale: esperienze e sconti esclusivi nei musei italiani per chi parte in autobus da Cosenza e provincia

(di Uff. Stampa FlixBus)


Milano, 19/02/2019 – «Nel 2017 il patrimonio culturale italiano vanta 4.889 musei e istituti similari, pubblici e privati, aperti al pubblico»: è il dato diffuso da Istat a gennaio 2019[1], che consacra nuovamente il nostro Paese come uno dei più ricchi e variegati in termini di attrazioni. Così ricco e variegato che orientarsi in questa offerta culturale può essere difficile, soprattutto quando si ha a disposizione lo spazio di un weekend.

Per valorizzare al meglio questo patrimonio e guidare i propri utenti nella scelta, FlixBus avvia una speciale collaborazione con musei selezionati, per consentire a chi viaggia in autobus nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 febbraio di fruire esperienze uniche nel loro genere e diversissime tra loro – ma tutte imperdibili – a prezzi agevolati e godere di extra esclusivi a loro riservati.

Catania: sconti sugli ingressi al Museo del Cinema e al Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943

Un solo museo non basta? A Catania i passeggeri FlixBus possono raddoppiare l’esperienza: grazie alla collaborazione con Città Metropolitana di Catania, chi raggiungerà in autobus il capoluogo etneo nel prossimo weekend, potrà ottenere, previa esibizione in loco di biglietto FlixBus datato 23 o 24 febbraio, sconti dedicati del 50% sul costo di un ingresso al Museo del Cinema, sede di ben 150 locandine e di un ricco apparato espositivo con cineprese, camere e proiettori d’epoca, e al Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, dove ripercorrere una delle tappe cruciali per la storia contemporanea dell’Isola e di tutto il nostro Paese.  Catania è raggiungibile senza cambi da Catania, Rende, Corigliano, Rossano, Cariati, Sibari, Mirto Crosia, Calopezzati, Pietrapaola, Mandatoriccio, Tarsia, Spezzano Albanese.

Milano: workshop di disegno a prezzi agevolati per aspiranti fumettisti a WOW Spazio Fumetto

Per chi vuole cimentarsi con l’arte del fumetto, questa potrebbe essere l’occasione buona: a WOW Spazio Fumetto, must imprescindibile per gli appassionati, si potrà usufruire di una riduzione del 10% sul costo di iscrizione al workshop Crea il tuo albo illustrato (domenica 24 febbraio, 10-17) previa esibizione di biglietto FlixBus datato 23 o 24 febbraio. La prenotazione, obbligatoria, va effettuata scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed è da ritenersi definitiva previa conferma. Non solo: a chi raggiungerà Milano in FlixBus il 23 o 24 febbraio è riservato uno sconto del 20% sulla mostra 15 Years of Magix, previa esibizione del biglietto. Milano si raggiunge da Rende, Corigliano, Rossano, Cariati, Sibari, Mirto Crosia, Calopezzati e Pietrapaola.

I biglietti per tutti i collegamenti sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite app e in agenzia viaggi.

[1] Istat: https://www.istat.it/it/archivio/226510


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it