Martedì 5 maggio riapre il cimitero con nuove regole, l'Amministrazione ringrazia i volontari

(di Uff. Stampa Amministrazione Comunale)


Ritorneremo gradualmente a riappropriarci della nostra quotidianità, a gestire i nostri impegni lavorativi e sociali e a frequentare i luoghi pubblici che fanno parte della nostra vita. In questo PRUDENTE PERCORSO ci sono tappe che vanno scandite per sottolineare i valori della nostra comunità!

Ecco perché siamo lieti di poter comunicare che, grazie al prezioso aiuto di alcuni giovani volontari, potremo riaprire il CIMITERO COMUNALE. A loro va il nostro sentito ringraziamento e, siamo sicuri, quello di tutti i Bisignanesi.

Il loro lavoro e il loro impegno, unito a quello dei dipendenti comunali, i custodi, la ditta di raccolta rifiuti, ci ha permesso di ridare decoro a questi luoghi, chiusi ormai da quasi 2 mesi, e ad abbreviare i tempi della riapertura: già dalla giornata di MARTEDÌ 5 Maggio , infatti, potremmo ritornare a far visita ai nostri cari defunti.

La situazione sanitaria ci impone, però, di osservare alcuni IMPORTANTI ACCORGIMENTI per rendere le nostre visite SICURE, per poter garantire la SALUBRITÀ dei luoghi e per permettere agli operatori di migliorare l’efficacia del loro lavoro.

Le NUOVE DISPOSIZIONI che riguarderanno gli ORARI DI APERTURA, le MODALITÀ di ACCESSO e REGOLE di COMPORTAMENTO, saranno comunicate domani tramite apposito atto. Siamo sicuri che questo gesto simbolico, possa dare un piccolo ristoro allo spirito della nostra comunità.

Ricordiamo di continuare ad osservare tutte le disposizioni in merito all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del coronavirus. Vi invitiamo, inoltre, ad ATTENERVI SCRUPOLOSAMENTE alle disposizioni che saranno introdotte per il CIMITERO in modo che tutti possano fruire di questo luogo in SICUREZZA e che sia garantito il maggior DECORO possibile anche in questo periodo di grande limitazioni e difficoltà.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it