Poste Italiane: il 98% degli uffici postali in provincia di Cosenza torna al consueto orario

(di Poste Italiane Media Relations)


Cosenza, 14 giugno 2020 – Continua la progressiva riapertura degli Uffici Postali nella provincia di Cosenza. Poste Italiane fa un altro passo verso la normalizzazione, dove dal 15 giugno sarà disponibile il 98% degli uffici disponibili, 13 dei quali in modalità doppio turno.

Torneranno quindi al consueto orario, secondo la modalità doppio turno (dal lunedì al venerdì ore 8.20-19.05 e il sabato fino alle12.35), gli uffici di Roges, Roggiano Gravina, Rogliano e Cosenza 6 (Via Panebianco) e operativi 6 giorni alla settimana le sedi di: Aiello Calabro, Castiglione Cosentino, Marano Principato, San Giacomo D’Acri e Santo Stefano di Rogliano.

Tale riapertura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it