A Natale concerto in piazza con Noemi Luciani e Alessia D'Andrea

(di Ufficio Stampa Amministrazione Comunale)


La città di Bisignano avrà il suo concerto di Natale: la conferma arriva dal sindaco Francesco Lo Giudice e dall’amministrazione comunale. La sera del 25 dicembre verrà offerto uno spettacolo musicale nella piazza del viale Roma: un evento importante che vuole così essere da traino per portare turismo in città e aiutare così anche i commercianti, le botteghe e quanti offrono le tipicità del Natale ai visitatori della città di Sant’Umile.

Il sindaco Lo Giudice ha già mostrato la propria soddisfazione nel confermare quest’appuntamento importante: «Questo è il primo concerto in piazza, un grande evento per tutti che sarà inaugurato con due grandi artiste: Noemi Luciani e Alessia D’Andrea. Il 25 dicembre sarà così arricchito da un concerto straordinario, fortemente voluto da tutti noi dell’amministrazione comunale».

Il primo concerto natalizio non poteva scegliere cantanti migliori. Noemi Luciani, reduce dalla partecipazione alla trasmissione “Tu si que vales”, insegna dizione, recitazione e canto alla accademia musicale “G.Rossini” di Montalto Uffugo. È un’artista polivalente che, nonostante la giovane età, ha già ben impressionato nei campi dove è impegnata, ovvero nel doppiaggio, nella recitazione e nel canto, dimostrando come la Calabria possa sfornare sempre dei talenti di grande spessore, abili nei campi artistici. 

Alessia D’Andrea, rendese, vincitrice del premio “Mia Martini” e “Musicultura” ha ultimato le registrazioni del suo nuovo album – Soldier On - (prodotto tra Italia, Germania, Svezia e USA) che uscirà per la fine di questo anno. Ha raccolto molto successo nel campo della pop-dance con Molella e altri dj di fama internazionale, raccogliendo prestigiose collaborazioni pop-rock con Ian Anderson dei Jethro Tull, David Arch (Paul McCartney, Robbie Williams), Steafan Hannigan (Bjork, Depeche Mode), Stephan Zeh (Lionel Richie, Phil Collins) Florian Opahle (Jethro Tull, Greg Lake) e molti altri: la sua musica così è arrivata in più di 15 Paesi nel mondo. La città di Bisignano è fiera di accogliere due ragazze dal talento così cristallino, che renderanno la notte di Natale unica e indimenticabile.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it