Il segretario cittadino de "La Calabria che Vuoi", chiede l'intervento dell'Amministrazione per la messa in sicurezza delle palazzine Aterp

(di Francesco CHIARAVALLE)


Qualche tempo addietro ci siamo occupati e abbiamo sollecitato l'Amministrazione Comunale di fare pressione all'Aterp sulla questione che riguarda la tenuta dei balconi e la struttura in generale delle abitazioni alle case popolari al Campo Sportivo. A distanza di un mese, non abbiamo visto nessun cambiamento, anzi dal sopralluogo che abbiamo fatto la situazione è pure peggiorata, gli abitanti sono abbastanza preoccupati, tanto da non utilizzare più i balconi nemmeno per stendere i panni.

Ribadiamo all'Amministrazione Comunale, e all'assessorato preposto, di far pressione verso l'Aterp affinché i balconi e la struttura in generale vengano messi in sicurezza. Noi del movimento politico LA CALABRIA CHE VUOI CIRCOLO DI BISIGNANO, vigileremo sulla questione fin quando il problema non si risolve.

Ci teniamo a precisare che la situazione deve essere vaglia subito visto l'imminente arrivo della stagione autunnale e invernale.



 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it