Costituito a Bisignano il comitato pro-Callipo per le elezioni regionali della Calabria 2020. Si tratta di un comitato aperto a tutti i cittadini che ne vogliono fare parte. L’obiettivo è quello di portare al governo della regione una giunta progressista guidata da una personalità che ha saputo dare della Calabria un’immagine positiva nel campo imprenditoriale e sportivo. Callipo ha dimostrato che un’altra Calabria è possibile.

Sono enormi, infatti, le potenzialità della nostra regione, considerata da molti la regione più bella del mondo per le sue straordinarie risorse naturali: mare, pianura, colline,monti si alternano in spazi ristretti offrendo ai suoi abitanti condizioni qualità di vita irripetibili in altri parti del mondo.

Accanto al patrimonio naturale c’è il patrimonio architettonico, artistico, culturale, religioso che testimonia di una Calabria terra di civiltà antica e sempre presente nel carattere dei calabresi,accogliente generoso nei confronti di chi la vuole visitare.

La Calabria e i calabresi credono in se stessi, non hanno bisogno di colonizzatori, ma di uomini come Callipo che dal nulla è riuscito a costruire un’azienda sana è competitiva. Accanto a Lui ci sono tanti imprenditori onesti e capaci che hanno dato vita a eccellenti filiere nel campo agroalimentare e in altri settori della vita economica.

Di questo abbiamo bisogno. Aiutatiamo Callipo a costruire un futuro migliore per tutti noi.

Comitato Callipo Presidente
 
Associazione Nuove 
Narrazioni 
 
Associazione Calabria Futura Duemila 
 
Casa Editrice Apollo
 
Centro studi Arte e Cultura "G.Pintorno"