Francesca Coschignano propone al Comune l'acquisto di un ventilatore polmonare da destinare al nosocomio di Cosenza


L’ex consigliera Coschignano lancia una proposta al Comune di Bisignano, l’acquisto di un ventilatore polmonare da destinare alla terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza. E scrive: "lodevole l’iniziativa del Sindaco di Luzzi ha stanziato una somma di denaro per l’acquisto di un ventilatore polmonare da destinare alla terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza".

"Se riflettiamo, i comuni spendono quotidianamente anche soldi inutili, questa è l’occasione giusta per spendere soldi pubblici che potrebbero salvare delle vite umane. Ogni gesto, anche se piccolo potrebbe essere d’aiuto in questo momento così delicato".

Lancia un appello, BISIGNANO... CARPE DIEM! Invita l’amministrazione Comunale di Bisignano a promuovere anche essa questa iniziativa. Non stiamo a chiederci come andrà a finire...

In questo periodo di silenzio,oltre agli slogan qualsiasi gesto concreto di solidarietà e sostegno è utile per fronteggiare questa emergenza... Aiutiamo il sistema sanitario... e pensate ...se lo facesse ogni Comune della provincia di Cosenza?!?


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it