Il dr. Perrone, candidato per la Lega alle ultime Regionali, si congratula con Spirlì per la nomina in Regione

(di Alessandro PERRONE)


(foto Nino Spirlì)

Congratulazioni vivissime al neo assessore della Lega Calabria Nino Spirlì a nome mio personale e dell'Associazione Culturale Ambiente, Identità, Tradizione. Cultura, legalità, artigianato sono l'autostrada da percorrere per affermare a testa alta i valori fondanti della Lega anche in Calabria. Quello che occorre per raggiungere questo obiettivo è un profondo cambiamento culturale.

A nulla sarebbe servita una banale postazione di potere o di sottopotere se non sostenuta da una seria e radicale operazione culturale per l'affermazione di buone pratiche di legalità, efficiente amministrazione, rilancio delle identità culturali e territoriali a partire dall'artigianato artistico, settore in cui la Calabria non teme concorrenza a finire alle risorse archeologiche, museali, bibliotecarie e culturali che attendono solo di essere valorizzate per come meritano.

Per questi motivi plaudiamo alla scelta di Nino Spirlì come rappresentante della specificità leghista in seno alla Giunta Regionale: la persona giusta al posto giusto e al momento giusto. Buon lavoro Assessore. Il nostro impegno politico ed elettorale non è stato vano. Lavoriamo insieme per una Calabria migliore.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it