Amodio e Coschignano chiedono l'apertura pomeridiana dell'ufficio postale e l'installazione di un ATM postamat in zona Campo Sportivo

(di Gina AMODIO e Francesca COSCHIGNANO)


Le sottoscritte, Gina Amodio in qualità di ex Assessore Comunale e Francesca Coschignano in qualità di ex Consigliere Comunale, con la presente chiedono al Sindaco Lo Giudice di inoltrare formale richiesta a Poste Italiane affinché venga concessa l’apertura pomeridiana dell’Ufficio Postale presente nel nostro territorio che è parte integrante del tessuto sociale e produttivo del paese offrendo qualità nel servizio e trasparenza nei rapporti con i cittadini.

In questo periodo di rischio epidemiologico, nonostante l’assoluta e lodevole disciplina degli utenti, muniti di dispositivi di protezione individuale e alle dovute distanze l’uno dall’altro, si registrano inevitabilmente code e lunghe attese per gli utenti, anche anziani che, fin dalle prime ore del mattino sostano all’aperto, subendo il caldo di queste giornate perché costretti a stare all’esterno dei locali per evitare assembramenti all’interno dell’Ufficio Postale.

Un plauso anche al Direttore e ai dipendenti della Filiale di Bisignano per la sensibilità e l’attenzione a far rispettare le norme di sicurezza varate dal Governo. Inoltre, chiedono che il Sindaco si faccia da tramite anche per l’installazione di un ulteriore sportello ATM Postamat presso la zona Campo Sportivo. Pertanto, suggeriscono di inserire tali richieste all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it