Comunicato stampa "Più Italia"

(di Uff. Stampa EMMEDIA)


Più Italia diventa più…anche sulla zona cosentina. Così, è il responsabile calabrese Antonio Brogno a ufficializzare una nuova nomina, questa volta del coordinatore provinciale: il compito toccherà ad Adriano La Barbera (nella foto).

Classe 1985 e originario di Spezzano della Sila, La Barbera ha subito accettato con entusiasmo il progetto politico di Più Italia, ribadendo come si possa fare politica a destra seguendo principi e valori che ai più sembrano persi, ma proprio in questo difficile momento sono quanto mai attuali. Il curriculum politico di La Barbera è di tutto rispetto: prima è stato coordinatore provinciale all’Ambiente di Forza Italia Giovani nel 2017, poi coordinatore provinciale Ambiente dei giovani dell’Udc nel 2018, inoltre è stato candidato alle amministrative di Rende e coordinatore provinciale sempre all’ambiente del gruppo politico "oltre la Calabria" di Luca Morrone nel 2019.

Già da questa matrice si va a capire che la tutela delle risorse naturali, in questo momento, diventa necessaria per salvaguardare il grande patrimonio cosentino in materia territoriale, attuando così i giusti correttivi. Brogno e La Barbera, dunque, sono in sinergia per allargare il movimento “Più Italia” a quanti nel novero della destra e della società civile riconosca come obiettivo il rilancio della nostra nazionale, partendo già dalle proprie realtà locali.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it