Città di Bisignano Futsal, niente da fare contro il Paola

(di Emanuele IAQUINTA)

Si sa, la squadra del cuore si vorrebbe vederla sempre vincere, ma purtroppo non è così, specie quando la sconfitta avviene davanti al pubblico amico. La Città di Bisignano Futsal, orfana del bomber Andrea Bisignano, assente per distorsione alla caviglia, si è dovuta arrendere alla Città di Paola C\\/5, seconda forza del campionato di serie C2.

L’avvio dell’incontro sembra presagire un’altra vittoria per la compagine bisignanese, infatti, dopo pochi secondi passa in vantaggio grazie al goal di capitan Carmine Bisignano. La reazione degli ospiti non si fa attendere, e Metallo porta il risultato in parità dopo pochi minuti.

La Città di Paola, gioca in velocità, e si porta in vantaggio con Bruno, ma la squadra di mister Barbuto, non vuole esser da meno e con uno schema perfetto, pareggia i conti con Mattia Iaquinta. Il primo tempo si chiude sul 2-2.

Nella prima parte della ripresa i paolani dominano e vanno a segno con Bruno, Chianello e Metallo, freddando il pubblico locale presente, la Città di Bisignano Futsal cerca una reazione, togliendo Massaro e giocando con “il portiere di movimento”, mossa che frutta poco o niente.

La squadra bisignanese, riesce a centrare la rete con Vincenzo D’Alessandro, ma subisce altri due goal con Città e direttamente dal portiere avversario Chiappetta, su tiro da rinvio. Solo per la cronaca, nel finale accorcia le distanze Andrea Falsetta.

Finisce 7-4 per la Città di Paola C\\/5, squadra che dimostra di meritare il secondo posto in classifica, per la Città di Bisignano Futsal, nulla da aggiungere se non la pesante assenza in fase realizzativa di Andrea Bisignano. Prossimo impegno sabato a Lamezia contro la squadra locale.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it