Volley Bisignano, torna la vittoria

(di Emanuele IAQUINTA)


L’incontro di stasera tra Kratos E20 Volley Bisignano e Scuola Volley Paola sarà ricordato come uno di quelli interminabili, dove fino all’ultimo punto non si sa come andrà a finire, comunque, per i tifosi rimasti la soddisfazione del ritorno alla vittoria dei ragazzi della Volley.

Nel primo set partono bene gli ospiti, ma la squadra di mister Amodio non demorde, recupera, lotta punto su punto e si aggiudica il set. Nel secondo gioco, tutto sembra seguire la linea del primo, ma sul 23/19 la compagine bisignanese ha un “black-out”, gli ospiti recuperano e chiudono il set sul 24/26, siamo sul 1-1.

Si va al terzo set, le squadre sul campo si equivalgono, ma alla distanza è la squadra di mister Perrotta ad avere la meglio, portandosi in vantaggio. Il quarto gioco, per come si era messo, dà l'impressione della resa della Volley, ma dopo esser stata sempre sotto, a metà set recupera e pareggia il conto dei set vinti, finalmente rivista la squadra che non muore mai.

Si va al tie-break, la prima parte dell’ultimo set si gioca "botta e risposta", ma i ragazzi della Volley, oggi, non hanno intenzione di perdere e riescono a chiudere il gioco ritornando, dopo una lunga serie di sconfitte, alla vittoria.

Nel prossimo fine settimana ultima giornata di campionato, la Kratos E20 sarà impegnata in trasferta contro la Polisportiva Montalto, incontro che molto probabilmente verrà disputato comunque a Bisignano.

TABELLINO

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO – SCUOLA VOLLEY PAOLA 3-2 (25/22, 24/26, 22/25, 25/21, 15/09)

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO: Polizzo, Pugliese, Todisco, De Marco (L), Amodio, Grosso, Luca, Iaquinta, Ferraro, Balestrieri, Caputo, Barex (L2). All. Amodio R.

SCUOLA VOLLEY PAOLA: Panaro, Sica, Ruggiero, Tucci (L), Sabatini, Calabria, Vommaro A., Vommaro G., Stefano. All. Perrotta C.

ARBITRI: Mazzuca Gaetano di Rossano e Spina Salvatore di Corigliano Calabro


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it