Weekend sportivo, ok Magic, FCD Bisignano e FCD Calcio Bisignano

(di Redazione)


Altro fine settimana tutto sommato positivo per le squadre della nostra cittadina impegnate nei vari campionati di categoria, con la Magic che espugna Lamezia nel Futsal e le due compagini impegnate nei campionati di calcio portano i tre punti a casa, stecca la Volley in un campionato concluso con una sconfitta.

La Bisignano Magic Games, come abbiamo già accennato, torna dalla trasferta di Lamezia Terme con una vittoria grazie al 2-1 con le reti di Gil e Orsi. Risultato che consente alla squadra del presidente Reda a mantenere la distanza dalla vetta, occupata dalla Futsal Polistena, di un solo punto con altre due partite da giocare.

La FCD Bisignano del presidente Greco, impegnata a Longobucco contro la Themesen, s’impone per 4-2 grazie al goal di Leccadito e la tripletta del bomber Lanzillotta. Tre punti che consentono alla compagine bisignanese di consolidare il secondo posto in classifica, visto il turno di riposo del prossimo fine settimana.

La FCD Calcio Bisignano, nel campionato di terza categoria, impegnata presso lo stadio “F. Attico”, vince per 2-0 nel derby della Valle Crati con il Tarsia 1976, grazie alle reti di Chiappetta nella prima frazione di gioco e il raddoppio di Pucci nel secondo tempo. Vittoria che consente di restare in seconda posizione e restare in scia alla D.B. Rossoblu.

Purtroppo la Kratos E20 Volley Bisignano esce sconfitta dalla trasferta di Rende nell’ultima giornata di campionato, la squadra di mister Amodio è battuta per 3-0 dalla Polisportiva Montalto, chiudendo in campionato in penultima posizione e, salvo ripescaggi, retrocessione in serie D. Un’equipe che poteva dominare il campionato si è sfaldata durante l’anno e come abbiamo potuto commentare ha chiuso con le squadre di coda.

Nel calcio Over vittoria per la Sant’Umile sul Fuscaldo, grazie alla rete di Martino, la Fiorito Bisignano pareggia 2-2 nella trasferta di Saracena, mentre la Sinco Over del presidente D’Alessandro, esce sconfitta, davanti il pubblico amico, per 3-0 dalla Sporting Terranova.

Nel Futsal Femminile le ragazze della Besidiae, tornano senza bottino dalla trasferta di Morano Calabro, battute per 4-0 dalla forte Geppino Netti C/5.

Ricordiamo come sempre che nella sezione menu Risultati Sportivi trovate tutti i dati e le classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it