Recuperata “La perla della Sila”

(di Sci Club Cosenza Master Team)


Il rientro della località di Lorica nel circuito dello sci alpino agonistico inizia nel weekend 6-8 aprile 2018 con la Lorica Start Cup – Mediolanum Ski Challenge. 

A Lorica, presso il comprensorio sciistico da poco riaperto, dal 6 all’8 aprile 2018 lo Sci Club Cosenza Master Team del Comitato Regionale FISI Calabro-Lucano organizza un’intensa tre giorni di sci alpino.

Ogni singolo giorno, grazie alla collaborazione con gli Sci Club Magma Ski Team ed Etna del Comitato Regionale FISI Sicilia, si svolgeranno gare di sci alpino disciplina slalom gigante del calendario nazionale FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), che vedranno la partecipazione di atleti di più regioni.

Ma non è tutto!

Sabato 7 aprile 2018 alle ore 12.30 (dopo le gare agonistiche FISI) si disputerà la “sfida” per l’assegnazione del trofeo Mediolanum Ski Challenge (gara promozionale a cura dell’Ufficio dei Consulenti Finanziari di Cosenza).

Lorica farà da scenario per un’importante festa sportiva e turistica che coinvolgerà tutta la comunità.

Grazie alla fattiva collaborazione offerta dalle Ferrovie della Calabria (Ente gestore del comprensorio sciistico di Lorica), atleti ed accompagnatori potranno usufruire di speciale skipass valevole per tutta la durata dell’evento sportivo (tre giorni). L’iscrizione all’evento, inoltre, dà diritto a coupon pasti a prezzo riservato ed all’accesso a convenzioni particolarmente vantaggiose con hotel e ristoranti.

L’iscrizione alla manifestazione dovrà perfezionarsi entro il 4 aprile 2018 ore 12.00 all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per le società, oppure attraverso l’iscrizione on-line per i singoli partecipanti al link http://startcup.cosenzamasterteam.it .

Il ritiro di skipass e kit di benvenuto è previsto il 6 aprile 2018 presso il rifugio “Il Cavaliere” nei pressi della biglietteria degli impianti del comprensorio sciistico Lorica.

Cosenza Master Team Vi aspetta a Lorica per trascorrere insieme tre giorni di sport nel fantastico scenario della recuperata “perla della Sila”.

Per informazioni contattare il numero telefonico 330.604218. Qui LA LOCANDINA e IL PIEGHEVOLE .

 

Contatti:

Sci Club Cosenza Master Team

Via E. Tarantelli, 45

87100 Cosenza

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ivan Duca (presidente) tel. 329.6169945

Claudia Greco (segretario) tel. 392.2254249


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it