Fine settimana sportivo, la Magic chiude la regular season con una vittoria, vincono anche FCD Bisignano e Fiorito Bisignano

(di Redazione)


Fine settimana sportivo tra alti e bassi per lo sport bisignanese, dove la Bisignano Magic Games Futsal chiude la regular season con la vittoria nella trasferta di Rossano Calabro sulla Traforo Spadafora Games C/5, per 3-1, grazie alla doppietta di bomber Ferraro e al goal di Orsi. Tre punti che non consentono di raggiungere la vetta, vista l’altra vittoria della Futsal Polistena, ma che danno la possibilità di disputare direttamente la finale playoff, avendo distanziato di 10 punti la quinta classificata, ossia proprio la Traforo.

Nel campionato di seconda categoria, la FCD Bisignano si impone davanti al pubblico amico per 2-0 sulla Lauropoli con la doppietta di Trotta. Vittoria che consente alla squadra del presidente Greco di chiudere il campionato, con una giornata di anticipo, in seconda posizione e giocarsi la qualificazione ai playoff.

Nel big match di terza categoria tra FCD Calcio Bisignano e Denis Bergamini Rossoblu Cosenza, giocato a Cerzeto, vista l’indisponibilità dello stadio “F. Attico”, dove appunto era impegnata la FCD Bisignano, vince la squadra dedicata al compianto calciatore del Cosenza Calcio per 2-1, con la doppietta di Rizzuti, per la compagine bisignanese segna su calcio di rigore Pucci.

Con questa vittoria la D.B. Rossoblu vince matematicamente il campionato di terza categoria, mentre si prospettano tre incontri duri per la FCD Calcio Bisignano, contro squadre che, con la stessa, si stanno contendendo la zona playoff, ossia: Villaggio Europa (casa), Calcio Malvito (trasferta), Oreste Angotti (casa).

Nel futsal femminile, la Besidiae esce sconfitta nell’incontro con la MM Club Sport di Corigliano Calabro, disputato nella palestra comunale, per 8-1, la rete della “bandiera” locale segnata su calcio di punizione da Maria Cristina Pirri.

Nel calcio over si è disputato il derby tra Sant’Umile Over e Fiorito Bisignano, a vincere è la Fiorito per 2-0, mentre la Sinco Over ha riposato, visto il ritiro della Over San Demetrio.

Come sempre ricordiamo che nella sezione risultati sportivi del menu, trovate dati e classifiche aggiornate delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it