Weekend sportivo, ultimi incontri prima dei playoff promozione

(di Redazione)


I campionati in cui sono impegnate le squadre bisignanesi, man mano, stanno volgendo al termine, dopo il campionato di serie C di pallavolo, dove era impegnata la Kratos E20 Volley Bisignano, il Calcio a 5 con la Bisignano Magic Games, quest’ultima giocherà la finale play-off regionale, sabato prossimo alle 15;00 presso la Palestra Comunale, contro la Polistena C/5, anche i tornei di calcio sono in dirittura d'arrivo.

La FCD Bisignano chiude il campionato di seconda categoria con un pareggio in trasferta a San Giacomo d’Acri, secondo posto in classifica ora playoff promozione. Penultima di campionato terza categoria per la FCD Calcio Bisignano, anche per la squadra di mister Guido un pareggio in trasferta a Malvito, dopo esser stata avanti, grazie alle reti di Pucci e Di Nardo, viene raggiunta dai padroni di casa. Ultimo impegno, prima dei playoff promozione per la compagine bisignanese, domenica prossima presso lo stadio “F. Attico” contro la Oreste Angotti di Torano Castello.

Segnaliamo il terzo posto conquistato nel campionato provinciale Under 14 per la Volley Bisignano, allenata dal giovane Alessandro Iaquinta, purtroppo sconfitta nella finale di girone dalla Volley San Giovanni in Fiore per 3-0.

Nel futsal femminile la Besidiae esce sconfitta, nell’ultima di campionato, tra le mura amiche per 7-0 dalla Piergiorgio Gelsomino Futsal. La squadra allenata da mister Belsito, in questo secondo anno di esperienza ha iniziato ad avere incoraggianti miglioramenti, anche se c’è ancora molto da lavorare, ma la passione tra le giovani calciatrici sicuramente non manca.

Nel calcio over torneo “Paesi del Parco” la Sant’Umile Over pareggia 1-1 presso lo stadio “F. Attico” contro la Trebisacce Over, la Fiorito Bisignano viene sconfitta davanti al pubblico amico per 3-2, mentre la Sinco giocherà mercoledì 25 in casa contro la Medici Cosenza FC.

Ricordiamo come sempre che nella sezione risultati sportivi trovate tutti i dati e le classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it