(di Redazione)


Si è giocata oggi la semifinale playoff tra FCD Bisignano e la Città di Montalto Uffugo, primo passo valido per la promozione in prima categoria. La squadra di mister De Lio si è imposta per 2-0, grazie alle reti di Falbo e Trotta, qualificandosi alla finale playoff contro la San Giacomo d’Acri, vincente sul Cerzeto per 2-1, il match clou si svolgerà domenica 13 maggio presso lo stadio “F. Attico” di Bisignano.

Ultima giornata nel calcio Over, tra ieri e oggi si sono recuperati gli incontri della 19^ giornata, rinviati per le avverse condizioni meteo del mese di febbraio. La Sant’Umile Over chiude il torneo con un pareggio interno per 1-1 con la vincente del campionato, BSV Villapiana. La Fiorito Bisignano si impone per 4-3 sulla Medici 1988 Cosenza, mentre la Sinco Over rientra con una sconfitta per 3-0 dalla trasferta di Trebisacce. Appuntamento al prossimo anno con il torneo di calcio over "Paesi del Parco".

La FCD Calcio Bisignano giocherà il prossimo weekend la sua semifinale playoff promozione in seconda categoria contro la Villaggio Europa, ancora non si conoscono data e orari.