La FCD Bisignano in finale playoff promozione 1^ categoria

(di Mario GUIDO)

Sfida delicatissima tra Bisignano e Montalto derby che vale l’accesso alla finale playoff. Due squadre che hanno avuto un cammino costante in questo torneo, pur avendo perso qualche punto fuori casa.

Contesa equilibrata nel primo tempo, squadre che si studiano e partita giocata su ritmi blandi, complice anche il caldo.

Passano in vantaggio i padroni di casa al 18° con una grandissima punizione di Falbo che infila Curto. Bisignano sulle ali dell’entusiasmo prova a raddoppiare, ma Lanzillotta sciupa l’occasione per chiudere partita e discorso playoff.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, le  squadre sono attente ad approfittare di ogni occasione.

Al 25° St Lanzillotta, già ammonito, allontana la palla e per il direttore di gara è secondo giallo e Bisignano in 10 uomini.

Il Montalto prova ad acciuffare il pareggio che prolungherebbe la partita ai templi supplementari, ma Trotta in ripartenza definitivamente la chiude al 44° del secondo tempo. Montalto nervoso resta in 10 per l’espulsione di Reale nei minuti di recupero. Il Bisignano accede alla finale playoff che disputerà sempre al F. Attico. Il sogno continua per i ragazzi del presidente Greco.

TABELLINO

FCD BISIGNANO - A.S.D CITTÀ DI MONTALTO UFFUGO

Risultato: 2-0

Marcatori: Falbo 18'pt; Trotta 44'st 

Note: espulso Lanzillotta al 25'st

Espulso Reale al 47'st

FCD BISIGNANO : FUSARO, FALBO, MASOTTINI, ADIMARI (10st Ruffolo) CARDILLO (40 st Garofalo), LECCADITO, TROTTA, CARDAMONE, MICIELI, LANZILLOTTA, MANGANO.

All: De Lio

A.S.D CITTÀ DI MONTALTO UFFUGO: CURTO, SCARAVAGLIONE, ORLANDO (Sganga 30st), PERRI, ALTOMARE, CECI (Rovella C 19st), ROVELLA F, MARRA, SANTAGATA, DE SIMONE, REALE.

All: Cribari

Arbitro: Vallese Sez. Paola


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it