Domenica amara per il calcio bisignanese

(di Redazione)


Amara domenica per il calcio bisignanese, nei playoff promozione, sia la FCD Bisignano che la FCD Calcio Bisignano, escono sconfitte nei rispettivi incontri, infrangendo così il sogno di fare il salto di categoria.

La FCD Calcio Bisignano impegnata in mattinata contro la Villaggio Europa di Rende, nell’incontro valido per i playoff promozione in 2^ categoria, davanti il pubblico amico, perde amaramente per 2-0, in una partita giocata alla pari, dove il risultato si sblocca solo nella seconda frazione di gioco con la rete di Bria e il raddoppio nel recupero di Leone.

La FCD Bisignano nella finale playoff valida per il passaggio in 1^ categoria, presso lo Stadio “F. Attico”, viene battuta per 3-0 dalla coriacea N.A. San Giacomo d’Acri, con le reti di Ritacco, Luzzi e De Marco. Sconfitta che lascia l’amaro in bocca dopo un campionato da protagonista.

Ci complimentiamo, in primis, con la FCD Calcio Bisignano che nel campionato d’esordio in 3^ categoria è arrivata a disputarsi i playoff promozione, portando sin da subito in alto i colori della nostra cittadina, senza nulla togliere anche alla FCD Bisignano che da più anni sta disputando ottimi campionati in 2^ categoria.

Si è conclusa la stagione calcistica dove erano impegnate le squadre della nostra cittadina, ora occhi puntati al futsal, sabato 19 maggio la Bisignano Magic Games sarà impegnata a Venafro (IS) nelle finali nazionali playoff promozione serie B. La società ricorda che fino a mercoledì c.s. è possibile prenotare il posto in pullman per la trasferta, offerto gratuitamente dal presidente Reda, info sulla pagina ufficiale Facebook della società.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it