Mattia Meringolo firma per la Real Volley Gioia in serie A2

(di Emanuele IAQUINTA)


Soddisfazioni che arrivano anno dopo anno per il giovane pallavolista bisignanese Mattia Meringolo, classe ’98, dopo l’ottima stagione in serie B con la Pallavolo Bari, il laterale ha firmato per la Real Volley Gioia, di Gioia del Colle (Ba), squadra che disputerà il campionato di serie A2 2018/19.

Tanto entusiasmo per l’acquisto di Meringolo da parte della Real che con un comunicato stampa, uscito in giornata, ha divulgato la notizia per la felicità dei tifosi gioiesi, nonchè di tutti gli amici bisignanesi, che hanno visto crescere il giovane talento nella Volley Bisignano.

Mister Renato Amodio, l’uomo che più di tutti ha creduto nelle qualità di Mattia, oggi può sentirsi anche lui orgoglioso di questo traguardo, ricordando che proprio il coach bisignanese ha intuito il vero ruolo dell’atleta, spostandolo da centrale a laterale, dove in serie C nel campionato 2016/17 con la Volley ha avuto l’exploit che gli ha consentito la chiamata per l’anno successivo a Bari, fortemente voluto da mister Tonino Cavalera.

Quest’anno, dunque, Mattia sarà alla corte di mister Sandro Passaro e sicuramente dimostrerà il suo grande valore anche nel difficile campionato di serie A2. Complimenti Mattia la Bisignano sportiva è orgogliosissima di te!!!


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it