Il Presidente Reda chiama a raccolta tutti i TIFOSI per l’inizio della stagione...

(di Uff. Stampa Magic Crati Futsal Bisignano)


Carissimi tifosi e sostenitori della Magic Crati Futsal Bisignano, con la preparazione della squadra iniziata lo scorso 27 agosto è partita ufficialmente la stagione sportiva 2018/2019 che ci vede impegnati nel Campionato Nazionale di Serie B. Sarà un anno di sacrificio organizzativo per tutti, anche per voi tifosi, dovendo la squadra giocare al PalaFerraro di Cosenza.

  • Proprio per questo motivo, il presidente Reda, sarà felicissimo di incontrare tutti i tifosi settimana prossima ad un’apericena presso Bar Chinea (comunicheremo giorno) al fine di  organizzare il transfert dei tifosi da Bisignano a Cosenza;
  • definire la realizzazione di un settore del palasport esclusivamente per i nostri tifosi;
  • presentare la proposta della Tessera Tifoso “bianco/celeste” che regolamenterà l’ingresso al campo dei tifosi ad un costo agevolato rispetto al normale presso degli abbonamenti.
  • Organizzare la tifoseria per la prima gara ufficiale del prossimo 29 settembre Coppa Divisione.
  • Ascoltare proposte e suggerimenti.

Stiamo lavorando, come società, ad un serio e duraturo progetto sportivo partendo dal Palasport di Bisignano per il quale nei prossimi giorni otterremo l’affidamento in gestione e di cui lavori di ristrutturazione inizieranno il prossimo mese di ottobre.

?Al grido VINCERE ... prepariamoci a vivere nuove grandi ed esaltanti emozioni.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it