Città di Bisignano Futsal, solo un pareggio dopo un gran primo tempo

(di Emanuele IAQUINTA)


Dopo oltre un mese, torna a giocare in casa la Città di Bisignano Futsal e lo fa contro la Five Falerna, squadra con cui lo scorso anno vinse ai rigori i playoff promozione, quindi una partita molto sentita da entrambe le compagini.

Parte subito forte la squadra di mister Barbuto che si porta in vantaggio con la rete di un ispirato Falsetta e trova raddoppio, poco dopo, con Andrea Bisignano. Gli ospiti reagiscono con veemenza, ma il giovane portiere locale, Massaro, dice “no” in più occasioni.

La rete della Five Falerna arriva grazie a De Cairo, ma la squadra bisignanese va di nuovo a segno con Pugliese, il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 3-1.

Inizia la ripresa e ancora la Città di Bisignano Futsal a gestire il gioco e con una grande azione sulla fascia destra di Falsetta, Mattia Iaquinta è servito per la quarta rete.

Tutto sembra andare per il verso giusto, ma i falernesi salgono “in cattedra” e accorciano le distanze con Deodato.  Gli ospiti continuano a spingere e nella seconda parte della ripresa, pareggiano i conti con una doppietta di capitan Madonna.

Nel finale il capitano Carmine Bisignano per la squadra locale ha la palla del match, solo davanti al portiere, clamorosamente, calcia sopra la traversa. Finisce 4-4, partita corretta, giocata ad alti livelli da entrambe le compagini, la Città di Bisignano Futsal può recriminare il fatto di non esser riuscita a blindare il risultato maturato nel primo tempo, mentre la Five Falerna può ritenersi soddisfatta dal risultato. Prossimo impegno per la squadra bisignanese sabato 31, alle 15;00, a Rende contro la Surdo C/5.

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it