Weekend sportivo, debutto vincente in campionato per la Magic, prima sconfitta per la FCD Bisignano

(di Redazione)


Inizia nel migliore dei modi il campionato di serie B per la Magic Crati Futsal Bisignano, la squadra del presidente Reda torna con i tre punti dalla prima trasferta di Altamura. I ragazzi di mister Barbuto dopo esser stati sotto durante l’incontro, riescono a ribaltare il risultato nel finale chiudendo l’incontro per 5-4 a loro favore, grazie alla doppietta di Dudu, i goal di Egea, Gil e del bomber Ferraro.

Vittoria che dà morale dopo le sconfitte in Coppa di Divisione e Coppa Calabria per la Magic Crati, prossimo impegno per la compagine bisignanese, sabato 13 al Pala Ferraro di Cosenza, nel debutto casalingo contro la OR.SA. Aliano C/5.

Per la FCD Bisignano dalla trasferta di San Lucido arriva la prima sconfitta nel campionato di 1^ categoria, i ragazzi di mister Pirri vengono travolti dalla compagine locale con un sonoro 4-0, le reti dei padroni di casa: Ramunno, doppietta di De Rose e quarto goal di Spada.

Prossimo impegno per la FCD Bisignano sabato contro la PraiaTortora che oggi ha osservato il riposo visto il girone composto da quindici squadre.

Per la Volley Bisignano, che oggi doveva debuttare in Coppa Calabria contro la Corigliano Volley davanti al pubblico amico, dopo la vittoria di Rossano al tie-break sulla compagine locale, l’incontro è stato rinviato al 21 novembre per l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile.

In attesa dei calendari di terza categoria dov’è impegnata la FCD Calcio Bisignano e del Torneo Over Paesi del Parco, dove partecipano tre compagini locali, ricordiamo, come sempre, che nella sezione menu risultati sportivi trovate i dati e le classifiche aggiornate delle squadre bisignanesi.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it