Weekend sportivo, vincono: Magic Crati Futsal, Sant'Umile e Sinco Over; sconfitte FCD Bisignano e Volley Bisignano

(di Redazione)


Continua a vincere la Magic Crati Futsal Bisignano, la squadra del presidente Reda conquista la quarta vittoria consecutiva, quella di oggi davanti al pubblico amico, sulla Diaz Bisceglie per 5-2 grazie alle doppiette di Ferraro e Dudu e al goal di Metallo. Altri tre punti e punteggio pieno per la Magic Crati nel campionato di serie B, prossimo impegno per la compagine bisignanese sabato prossimo in terra lucana contro la Rasulo Edilizia Bernalda Futsal, reduce dal pareggio odierno con la Real Team Matera.

Vittoria in trasferta per la Magic Crati Futsal Under 19 proprio sulla Rasulo Edilizia Bernalda U/19 per 4-3 con le reti di Marmellini, il goal di Paolozzo e la doppietta di Francesco Bisignano che lanciano la squadra di mister Pellegrino a conquistare la terza vittoria consecutiva.

La FCD Bisignano esce sconfitta dalla trasferta di Montalto Uffugo, la squadra del presidente Greco viene battuta per 2-0 dalla Tavernese, le reti di Lanzillotta e Priolo per la compagine della periferia montaltese. Prossimo impegno per la FCD Bisignano sabato 3 novembre contro la New Academy San Giacomo d’Acri, oggi demolita in casa dalla PraiaTortora per 0-5.

Per la Volley Bisignano arriva la prima sconfitta nel campionato di serie C di Pallavolo Maschile, la squadra di mister Amodio deve arrendersi, in casa, alla forte Pallavolo Jolly Cinquefrondi per 0-3 (19/25, 19/25, 18/25). Da segnalare comunque il rientro in squadra dell’esperto palleggiatore Mario Esposito. Prossimo impegno per la Volley domenica 4 novembre, presso la Palestra Comunale, contro l’Amaro Bizantino Pallavolo Rossano, oggi vincente per 3-0 sulla Elio Group Cetraro.

Nel calcio over Torneo “Paesi del Parco”, la Sant’Umile Over torna con i tre punti dalla trasferta di Malvito, 1-0 sulla AxB Valle Esaro con il goal di Maurizio Palermo. Tre punti che lanciano la squadra bisignanese in vetta insieme alla Trebisacce Over e Medici Cosenza FC con 7 punti. Nel derby tra Sinco Over e Fiorito Bisignano ad avere la meglio la squadra del presidente D’Alessandro che s’impone per 2-1.

Ricordiamo, come ogni settimana, che nel menu risultati sportivi potrete consultare dati e classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it