(di Uff. Stampa Amministrazione Comunale)


L'amministrazione comunale e l'assessore allo Sport Pierfrancesco Balestrieri vogliono rivolgere alla Magic Crati Futsal Bisignano di Calcio a 5 del presidente Reda i complimenti per questa nuova avventura in B suggellata da 4 vittorie, raggiunte . Come assessore allo Sport, sono soddisfatto ed entusiasta per questa prima parte di stagione: stanno portando il nome di Bisignano in alto e anche in breve tempo grazie a un solido progetto.

Siamo sicuri che continueranno a dare il massimo e porteranno avanti questo bellissimo campionato, sperando che le ambizioni siano ripagate a fine stagione. Staff, dirigenza e calcettisti sono affiatati e grazie all’impegno di tutti loro hanno creato un bel gruppo che, sono sicuro, si toglierà belle soddisfazioni. L'amministrazione è vicina alla squadra e alla società in questa nuova cavalcata calcistica.

L’auspicio di tutta la città è che i nostri giocatori ci facciano rivivere esaltanti momenti di gioia collettiva. Siamo dunque orgogliosi di questa partenza e come amministrazione comunale tifiamo doppiamente una squadra che in breve tempo ha raggiunto il cuore di tutti i tifosi. Ci auguriamo di rivederli ben presto al palazzetto dello sport di Rio Seccagno, che sarà ammodernizzato e permetterà alla Magic Crati di tornare a Bisignano in una struttura che diverrá un punto fermo della città.