Weekend sportivo, sorridono Magic, Volley, FCD Bisignano, FCD Calcio Bisignano e Sant'Umile Over

(di Emanuele IAQUINTA)


Weekend sportivo positivo per la maggior parte delle compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, a dimostrazione che nella cittadina cratense lo sport è sempre in primo piano e di qualità.

Partiamo dalla vittoria di ieri per 5-4 della Magic Crati Futsal Bisignano sulla Be Board Ruvo presso il Pala Ferraro di Cosenza, con le reti di Metallo, Orsi, Gil, Quinellato ed Egea. Tre punti che consentono alla squadra del presidente Reda di conquistare la vetta solitaria in campionato. Prossimo weekend campionato fermo, la Magic tornerà in campo per la settima giornata di campionato, sabato 24 novembre in terra potentina contro la Guardia Perticara C/5.

Prima sconfitta per la Magic Crati Futsal Bisignano U19, la compagine allenata da mister Pellegrino deve arrendersi alla Futsal Polistena, le reti per la squadra bisignanese di Camera, Paolozzo e Bisignano, risultato finale 6-3.

Nel campionato di calcio di 1^ categoria girone A Cosenza, la FCD Bisignano torna alla vittoria in trasferta sulla Virtus Diamante, grazie al goal messo a segno da Sposato. Tre punti che smuovono la difficile classifica della compagine del presidente Greco, prossimo impegno sabato 17 presso lo stadio “F. Attico” contro la Mirto Crosia.

Debutto vincente per la FCD Calcio Bisignano nella prima giornata del campionato di calcio di 3^ categoria girone B Cosenza, la squadra allenata da mister Murano si è imposta per 4-1 sulla Casalini, primi tre punti, prossimo incontro per la FCD Calcio Bisignano domenica 18 a Maierà contro la squadra locale.

La Volley Bisignano torna vittoriosa dalla trasferta di Lamezia Terme, i ragazzi di mister Amodio con un secco 0-3 (16/25, 22/25, 23/25) portano a casa altri tre punti, dopo la vittoria casalinga sulla Pallavolo Rossano, e lanciano la compagine bisignanese nelle posizioni di vertice del campionato di serie C maschile calabrese.

Nel calcio over torneo “Paesi del Parco” sorride solo la Sant’Umile che nella sfida casalinga con la Medici 1988 Cosenza, ha la meglio grazie al goal messo a segno da Bisignano, vittoria che consente di restare in vetta in solitaria. Sconfitte le altre due squadre bisignanesi impegnate nel suddetto campionato, la Sinco Over battuta nella trasferta di Montalto dalla Medici FC per 2-0, mentre la Fiorito si arrende davanti il pubblico amico alla Trebisacce Over col risultato 0-2.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate i dati aggiornati all’ultima giornata disputata dalle compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it