Volley Bisignano, continua la striscia di vittorie anche in Coppa

(di Emanuele IAQUINTA)


Anche in Coppa Calabria continua la striscia positiva per la Volley Bisignano, i ragazzi del presidente Lino Amodio, in serata, si sono imposti per 3-0 sulla Corigliano Volley allenata dall’ex Alfonso Bosco.

La squadra di mister Amodio non ha avuto difficoltà a prevalere sulla giovane compagine coriglianese, solo nel terzo e ultimo set, complice un po' di rilassamento eccessivo, il gioco si è chiuso sul 26-24 per i padroni di casa, dopo esser stati sotto di due punti nella parte finale del set.

Compagini composte da giovani, quelle della Volley Bisignano e della Corigliano Volley, a dimostrazione che questo sport continua ad appassionare molti giovani della nostra regione, con società che a differenza di altri sport danno molto spazio nelle prime squadre dei campionati cadetti.

Ora per la Volley c’è il sentitissimo derby di domenica presso il Palasport di Via Popilia a Cosenza contro la ASD Polisportiva Montalto, incontro di vertice tra due squadre che non vogliono assolutamente perdere.

TABELLINO

VOLLEY BISIGNANO – CORIGLIANO VOLLEY 3-0 (25/12, 25/18, 26/24)

VOLLEY BISIGNANO: Algieri, Amodio, Caputo, De Marco (L), Esposito, Ferraro, Gallo, Grosso, Iaquinta, Luca, Polizzo, Pugliese, Barex (L2). All. R. Amodio

CORIGLIANO VOLLEY: Benvenuto, Frumuselu, Graziano, Dima (L), Luzzi, Martilotti, Pisani, Proto, Pucci. All. A. Bosco

Arbitro. Stefano Adornato di Bagnara Calabra


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it