Fine settimana sportivo, convincono sempre più Magic, Volley e Sant'Umile Over

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto: Magic Crati Futsal Bisignano)

Eccoci qui a parlare anche questo weekend dello sport locale, dove possiamo sottolineare che, buona parte delle squadre bisignanesi sta dimostrando di poter lottare per le posizioni di vertice nei rispettivi campionati cadetti.

La Magic Crati Futsal Bisignano si impone in terra lucana sulla Guardia Perticara per 5-1, a segno per i ragazzi di mister Barbuto: Quinellato e Orsi, per entrambi una doppietta, e Dudu. Altra vittoria che permette alla Magic di mantenere la vetta della classifica in Serie B di Futsal con tre lunghezze sulla Spadafora Games dell’ex Carmine Bisignano. Prossimo impegno per la squadra bisignanese sabato 8 dicembre al Pala Ferraro di Cosenza contro la Real Team Matera.

Nel campionato di calcio 1^ categoria girone A di Cosenza la FCD Bisignano torna vittoriosa dalla trasferta di Amendolara con il risultato di 2-3, a segno per la compagine bisignanese: Di Nardo, Ponte e Ritacco. Tre punti che portano la FCD Bisignano in una posizione più tranquilla in classifica. Prossimo impegno per la FCD Bisignano sabato 1° dicembre presso lo stadio “F. Attico” contro la Fuscaldo Calcio 1973.

La FCD Calcio Bisignano impegnata nel campionato di terza categoria girone B Cosenza, non va oltre l’1-1 contro la Piano Lago Mangone, il goal per gli atleti di mister Murano è di Loris Lento. Prossimo impegno per la compagine bisignanese sabato a Rende contro la Nuova Magna Graecia.

Continua a stupire la Volley Bisignano di mister Renato Amodio, la squadra bisignanese torna con un secco 0-3 (27/29, 16/25, 21/25) dalla trasferta di Cosenza sulla ASD Polisportiva Montalto. Vittoria che consente ai ragazzi del presidente Lino Amodio di mantenere la seconda posizione insieme alla ASD Diamante Sport. Prossimo incontro per la Volley sabato 1° dicembre presso la Palestra Comunale contro la Corigliano Volley.

Nel torneo di calcio over “Paesi del Parco” altra vittoria per la Sant’Umile, la squadra che porta il nome del nostro Santo si è imposta per 2-1 sulla Trebisacce Over, le reti di Maurizio Palermo e di Graziano Savaglia su punizione. Da segnalare l’ottima prestazione del portiere Pino Mughetto che ha protetto il risultato fino alla fine. Tre punti che permettono alla Sant’Umile di restare in vetta alla classifica insieme alla Sporting Terranova e Medici 1988 Cosenza. La Sinco Over subisce un passivo pesantissimo, 6-0, nella trasferta di Cassano allo Jonio, mentre la Fiorito Bisignano torna alla vittoria davanti al pubblico amico, 3-2 sulla Sibari Over.

Ricordiamo, come sempre, a tutti i lettori che nel menu Risultati Sportivi potrete visionare risultati e classifiche delle compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it