Weekend sportivo, sorridono solo FCD Bisignano e Fiorito Over

(di Emanuele IAQUINTA)


Fine settimana dolceamaro per la Bisignano sportiva, mentre la Magic Crati Futsal Bisignano osserva un altro turno di riposo, la Sant’Umile Over non disputa l’incontro di Sibari per impraticabilità del rettangolo di gioco, a portare alla vittoria i colori della nostra cittadina sono solo la FCD Bisignano e la Fiorito Bisignano.

La FCD Bisignano riesce ad imporsi, tra le mura amiche, per 1-0 sulla Fuscaldo Calcio 1973 grazie alla rete di Mattia Di Nardo. Tre punti che portano la compagine bisignanese in zona playoff, facendo dimenticare, così, il pessimo avvio di campionato.

La FCD Calcio Bisignano, altra squadra locale che disputa il campionato di terza categoria, torna a mani vuote dalla trasferta di Rende, la compagine del presidente Migliuri è sconfitta per 3-2 dalla Nuova Magna Graecia.

Brutto stop casalingo per la Volley Bisignano, i ragazzi di mister Amodio si arrendono in tre set alla Corigliano Volley dell’ex Alfonso Bosco. Primi due set giocati punto su punto, nell’ultimo set i padroni di casa lasciano strada definitivamente alla compagine coriglianese, i parziali: 26/25, 22/25, 19/25.

Nel calcio over “Torneo Paesi del Parco”, come abbiamo anticipato, la Sant’Umile Over non è scesa in campo per impraticabilità del terreno di gioco dello “Stadio Degli Angeli” di Sibari. La Fiorito Bisignano torna vittoriosa dalla trasferta di Cassano allo Jonio per 2-1, mentre la Sinco Over trova un pareggio casalingo contro l’Audace San Marco per 3-3.

Come sempre ricordiamo che nel menu risultati sportivi trovate dati e classifiche aggiornate delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it