Weekend sportivo, sorridono solo le squadre della Magic e la FCD Calcio Bisignano

(di Emanuele IAQUINTA)


Questo weekend sportivo sorride solo alle squadre della Magic Crati Futsal Bisignano e alla FCD Calcio Bisignano, le altre compagini non vanno oltre il pareggio o la sconfitta, dimostrando quanto equilibrio ci sia in alcuni campionati.

La Magic Crati Futsal Bisignano, dopo il turno di sosta, torna alla vittoria nell’incontro casalingo contro la Real Team Matera, la squadra allenata da mister Barbuto si impone per 7-0 sulla compagine lucana, mantenendo così la leadership nel campionato di serie B con tre lunghezze sulla Spadafora Games C/5 Rossano, dove milita l’ex Carmine Bisignano. Le reti per la Magic: doppietta di Ferraro, goal di Quinellato, Egea, Scervino, Scigliano e Paolozzo.

Anche l’Under 19 della Magic conquista la vittoria sulla OR.SA. Aliano per 7-5, le reti per la squadra allenata da mister Pellegrino: poker di Bisignano, doppietta di Pignataro e goal anche per Marmellini.

Nel campionato di calcio 1^ Categoria Girone A Cosenza, la FCD Bisignano non va oltre il pareggio nella trasferta di Morano Calabro contro la Geppino Netti, l’incontro termina 1-1, al vantaggio di Mirko Calvelli risponde nel finale, per i padroni di casa, Vacca.

La FCD Calcio Bisignano impegnata nel campionato di calcio 3^ categoria si è imposta per 2-1 sulla Nuova San Sosti, vittoria che rilancia la squadra di mister Murano in zona playoff.

La Volley Bisignano esce sconfitta dalla trasferta di Rende per 3-1 (20/25, 28/26, 25/21, 25/19). I ragazzi della Volley dopo aver vinto il primo set, e lottato punto su punto nel secondo, si lasciano surclassare nei restanti set. Altri tre punti persi per la Volley dopo quelli tra le mura amiche contro la Corigliano Volley.

Nel torneo “Paesi del Parco” di calcio over, pareggio nel derby tra Fiorito Bisignano e Sant’Umile Over, in vantaggio la Sant’Umile con Perrotta viene raggiunta nel finale, nonostante l’inferiorità numerica, dalla Fiorito. La Sinco Over lascia strada alla Medici 1988 Cosenza, leader del campionato insieme alla Sporting Terranova, la squadra del presidente D’Alessandro esce sconfitta presso lo stadio “F. Attico” per 3-1.

Ricordiamo come sempre che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it