Dopo la sosta natalizia, riprendono diversi campionati sportivi, torna alla vittoria la Volley stop per la Magic

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Magic Crati Futsal Bisignano)

Dopo la sosta natalizia, nel fine settimana dell’Epifania 2019, sono ripartiti alcuni campionati di categoria dove militano le formazioni bisignanesi di Futsal, di Calcio e di Pallavolo, una ripresa agrodolce per le compagini locali.

La Magic Crati Futsal Bisignano esce sconfitta nel derby al Pala Ferraro di Via Popilia, la squadra di mister Barbuto lascia i tre punti alla Traforo Spadafora Games dell’ex Carmine Bisignano. Dopo esser stata sotto di quattro reti, la compagine bisignanese, nella seconda frazione di gioco, cerca di recuperare lo svantaggio con la doppietta di Scigliano e il goal di Quinellato, ma non basta e l’incontro si chiude sul 4-3 per la squadra rossanese, vittoria che riavvicina la Traforo a tre lunghezze dalla vetta occupata dalla Magic.

Nel campionato di calcio 3^ categoria girone B Cosenza, la FCD Calcio Bisignano torna a mani vuote dalla trasferta di Verbicaro, l’incontro termina 4-2 per i padroni di casa e classifica sempre più difficile per la squadra allenata da mister Murano.

Dopo quattro sconfitte consecutive, torna alla vittoria la Volley Bisignano, la squadra del presidente Lino Amodio si impone con un netto 3-0 (25/15, 25/22, 25/17) sulla Elio Group Cetraro. Tre punti per ripartire e rientrare in zona playoff per la Volley, da segnalare il ritorno in squadra di Lucantonio Amodio, atleta di categoria superiore, fermato a inizio stagione da infortunio, al rientro ha optato di restare nella sua cittadina e dare una mano a mister Renato Amodio e alla squadra.

Nel calcio Over “Torneo Paesi del Parco”, la Sant’Umile Over ha recuperato l’incontro dell’ottava giornata, rinviato per impraticabilità del terreno di gioco, a Sibari contro la squadra locale, la partita termina 1-1, al vantaggio dei padroni di casa risponde per la Sant’Umile Over Domenico Critelli. La compagine bisignanese chiude il girone d’andata del torneo al secondo posto insieme alla Roggiano Over a soli due punti dalla vetta occupata dalla Sporting Terranova.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it