Weekend sportivo, vince solo la Magic Crati Futsal

(di Emanuele IAQUINTA)


Fine settimana sportivo negativo per la maggior parte delle squadre bisignanesi impegnate nei vari tornei di categoria, vince solo la Magic Crati Futsal Bisignano, mantenendo la vetta in classifica del campionato di serie B girone G di Calcio a 5.

Dopo lo stop della scorsa giornata che ha visto ridurre le lunghezze a tre punti dalla Traforo Spadafora, la Magic Crati torna a vincere e lo fa battendo per 7-3 al Pala Ferraro la Futsal Altamura con le doppiette di Egea e Orsi e i goal di Scervino, Scigliano e Quinellato. Punti importanti che consentono, come dicevamo prima, di mantere la vetta in solitaria del campionato. Prossimo impegno, per la squadra di mister Barbuto, sabato 19 ad Aliano contro il fanalino di coda OR.SA. C/5.

Per quanto riguarda i giovani dell’Under 19 della Magic, sconfitta casalinga con la Traforo Spadafora U19, l’incontro termina 10 a 7 per gli ospiti, le reti per la squadra allenata da mister Vincenzo Pellegrino: tripletta di Bisignano, a segno anche Paolozzo, Marmellini, Camera e Lenti.

La FCD Bisignano impegnata nel campionato di 1^ categoria esce sconfitta dalla trasferta di Rossano Calabro nella ripresa dopo la sosta natalizia contro la Real Montalto Calcio, l’incontro termina 2-1 per i padroni di casa.

L’altra compagine bisignanese, la FCD Calcio Bisignano, che disputa il campionato di calcio 3^ categoria girone B Cosenza, perde per 4-3 davanti il pubblico amico contro la Atletico Rogliano 2018 e zona playoff promozione sempre più lontana.

Come abbiamo anticipato nell’articolo dedicato, la Volley Bisignano torna a mani vuote dalla trasferta di Belvedere Marittimo contro la Diamante Sport, l’incontro termina 3-1 (24/26, 25/21, 25/18, 25/22), ma tante polemiche con gli arbitri, tanto da spingere il presidente Lino Amodio a scrivere alla Lega.

Debutto casalingo negativo per la Besidiae Futsal Femminile quest’anno allenata da mister Francesco Iaquinta, la squadra bisignanese presso la Palestra Comunale subisce un passivo di 8 reti a 1 dalla Oreste Angotti. L’unica rete per la Besidiae messa a segno da Alice Baffa.

Il torneo di calcio Over “Paesi del Parco” ancora fermo, l’unione sportiva sta preparando il calendario del girone di ritorno, ricordiamo come sempre che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it