Weekend sportivo, arriva il primato solitario per la Sant'Umile Over, bene la Volley

(di Emanuele IAQUINTA)

 


(foto Costantino Guido - Sant'Umile Over)

Eccoci con l’appuntamento domenicale che racchiude la cronaca di ciò che hanno fatto le squadre bisignanesi nei vari campionati di categoria, un altro fine settimana, tutto sommato, positivo per i nostri colori.

Non gioca la prima squadra della Magic Crati Futsal Bisignano, il campionato è fermo riprenderà giorno 9 febbraio, mentre la Under 19 pareggia per 2-2 tra le mura amiche contro la Bernalda, le reti per la Magic di Paolozzo e Camera.

La FCD Bisignano torna con un pareggio dalla difficile trasferta di Rocca Imperiale, i ragazzi allenati da mister Perri riescono a conquistare un importante punto in ottica playoff, l’incontro termina 1-1.

La FCD Calcio Bisignano, impegnata nel campionato di calcio 3^ categoria girone B Cosenza, presso lo stadio “F. Attico”, lascia strada alla capolista Oreste Angotti, la squadra toranese vince per 1-0 grazie alla rete di Trotta. Classifica sempre più deludente per la compagine bisignanese allenata da mister Murano.

Dopo lo scivolone di giovedì nel match di andata Coppa Calabria a Roccella Jonica, incontro finito 3-2, la Volley Bisignano conquista la vittoria nel match casalingo valido per il campionato di Serie C sulla Scuola Volley Paola, la squadra del presidente Lino Amodio chiude l’incontro in tre set (25/20, 25/14, 25/17). Testa ora alla difficilissima trasferta di sabato 2 febbraio a Cinquefrondi contro la capolista.

Nel calcio Over “Torneo Paesi del Parco” la Sant’Umile Over vince in rimonta, tra le mura amiche, sulla Sibari Over, dopo aver subito il doppio svantaggio, la squadra bisignanese non demorde e con le reti di A. Guido, Perrotta e C. Guido, ribalta il risultato sul 3-2. Vittoria che consente alla Sant’Umile Over di conquistare la vetta solitaria della classifica del torneo.

Nel medesimo torneo vittoria anche per la Fiorito Bisignano, la compagine si è imposta presso lo stadio “F. Attico” per 3-1 sulla Cassano Over, mentre la Sinco Over nuovamente sconfitta nella trasferta di Malvito contro la AxB Valle Esaro, i padroni di casa chiudono l’incontro sull’1-0 e sorpassano la squadra bisignanese relegandola a fanalino di coda in classifica.

Ricordiamo, come sempre, che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornate delle squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it