Fine settimana sportivo, sfiora l'impresa la Volley

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Volley Bisignano)

Un fine settimana sportivo tra alti e bassi per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, ancora fermo il campionato di futsal serie B, dove milita la Magic, la Volley Bisignano sfiora il colpaccio in trasferta sul rettangolo di gioco della capolista Cinquefrondi.

La FCD Bisignano impegnata nel campionato di calcio 1^ categoria girone A Cosenza, esce sconfitta nell’incontro interno contro la San Lucido Calcio 2018, la squadra ospite si impone per 1-0 grazie al goal di De Rose.

Continua il suo score negativo la FCD Calcio Bisignano, la squadra allenata da mister Murano torna sconfitta dalla trasferta di Cosenza contro la San Michele Donnici per 2-0. Alla squadra bisignanese manca la vittoria dalla quinta giornata (FCD Calcio Bisignano – Nuova San Sosti 2-1).

Come abbiamo anticipato, la Volley Bisignano tiene testa alla capolista Pallavolo Jolly Cinquefrondi al Palabonini, la squadra allenata da mister Renato Amodio passa in vantaggio nel primo set, viene raggiunta nel secondo, ripassa in vantaggio nel terzo gioco, poi i padroni di casa si impongono nel quarto set e nel tiratissimo tie-break, l’incontro finisce 3-2 (23/25, 25/20, 21/25, 25/19, 18/16), punto d’oro quello conquistato dalla Volley in ottica play-off.

Nel calcio Over “Torneo Paesi del Parco”, la Sant’Umile Over non va oltre il pareggio nell’incontro casalingo contro la Cassano Over. Dopo esser stata in svantaggio, il pareggio per i padroni di casa è messo a segno da Alessio Guido. La Fiorito Bisignano torna a mani vuote dalla trasferta di Sibari, la compagine bisignanese viene sconfitta per 2-1 dai padroni di casa. La Sinco Over impegnata presso lo stadio “F. Attico” di Bisignano chiude l’incontro con la Medici Cosenza FC sul 2-2.

Ricordiamo, come sempre, che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it