Weekend sportivo, ok Volley e Fiorito Bisignano da dimenticare per le altre

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto presidente Lino Amodio e mister Renato Amodio Volley Bisignano)

Weekend sportivo che premia la tenacia della Volley Bisignano nel campionato di pallavolo Serie C Calabria e la Fiorito Bisignano nel campionato di calcio Over, impegnate rispettivamente contro la Volo Virtus Lamezia e la AxB Valle Esaro, pareggio per la FCD Calcio Bisignano e giornata da dimenticare per le altre.

La Magic Crati Futsal Bisignano, a sorpresa, torna con la seconda sconfitta in campionato dalla trasferta di Bisceglie per 3-2, doppietta di Dudu i goal per la Magic. Sconfitta anche l’Under 19 presso la Palestra Comunale per 3-4 dalla Futsal Polistena, le reti per i ragazzi di mister Pellegrino: doppietta di Bisignano e goal di Marmellini.

Riposo per la FCD Bisignano, ritorna sul rettangolo di gioco sabato 23 presso lo stadio “F. Attico” contro la Tavernese. La FCD Calcio Bisignano impegnata nel campionato di 3^ Categoria girone B Cosenza, conquista un punto dalla trasferta di Cosenza contro la Casalini, l’incontro termina 2-2.

La Volley Bisignano, premiata in settimana dalla Fipav per l’ottimo lavoro svolto nei settori giovanili, vince soffrendo sulla Volo Virtus Lamezia, presso la Palestra Comunale, per 3-1 (25/18, 24/26, 26/24, 25/21). Continua la striscia positiva per i ragazzi di mister Amodio, spinti dal palleggiatore Mario Esposito e dagli opposti Lucantonio Amodio e Salvatore Ferraro.

Nel campionato di calcio Over “Torneo Paesi del Parco”, la Sant’Umile Over, impegnata, tra le mura amiche, nello scontro al vertice contro la Sporting Terranova, esce sconfitta per 1-0, nonostante la ricerca del goal per il pareggio durante tutto l’incontro. La Fiorito Bisignano, sempre presso lo stadio “F. Attico”, si impone per 3-1 sul fanalino di coda del torneo AxB Valle Esaro, mentre la Sinco Over torna a mani vuote dalla trasferta di Cosenza, la squadra bisignanese perde per 4-0 contro la Medici 1988 Cosenza. Domenica 24 derby tra Sant’Umile Over e Fiorito Bisignano.

Ricordiamo come sempre che nel menu Risultati Sportivi, trovate dati e classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it