Fine settimana sportivo, a valanga la Magic, altra importante vittoria in trasferta per la Volley

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Magic Crati Futsal Bisignano)

Un fine settimana sportivo segnato dal maltempo, quello di cui andremo a parlarne stasera, torna alla vittoria la Magic Crati Futsal Bisignano, continua la striscia positiva con un’altra vittoria in trasferta la Volley Bisignano, pareggiano le due squadre locali nei rispettivi campionati di categoria di calcio, mentre il torneo di calcio Over “Paesi del Parco”, rinvia l’intera giornata, come abbiamo accennato prima, causa avverse condizioni meteo.

Dopo lo stop di Bisceglie la Magic Crati Futsal Bisignano si rialza e lo fa mostrando i “muscoli” al Pala Ferraro contro la Rasulo Edilizia Bernalda, diretta inseguitrice in campionato, battendo la compagine lucana per 12-6. Le reti per la squadra allenata da mister Barbuto sono di: tripletta di Quinellato, doppiette di Ferraro ed Egea, a goal anche Metallo, Scigliano, Orsi, Dudu e Sartori. Vittoria che consolida il primato della squadra del presidente Reda.

La FCD Bisignano impegnata nella 22^ giornata del campionato di 1^ categoria girone A Cosenza, presso lo stadio “F. Attico” pareggia 1-1 nel derby con la Tavernese, le reti di Luzzi per la squadra di mister Perri e il goal di Filareti per la compagine ospite.

Altro pareggio per l’altra squadra bisignanese partecipante al campionato di 3^ categoria girone B Cosenza, la FCD Calcio Bisignano fa pari, tra le mura amiche, con la Sporting Maierà, l’incontro si chiude sull’1-1.

La Volley Bisignano continua a “volare” con la terza vittoria consecutiva nel campionato di pallavolo Serie C maschile Calabria, la squadra di mister Renato Amodio si è imposta per 0-3 (22/25, 12/25, 18/25) a Lamezia Terme, sulla ASD Lamezia Volley, altri tre punti importanti in ambito playoff. Prossimo impegno per la Volley, giovedì 28 alle 19;30, presso la Palestra Comunale, l’andata della semifinale di Coppa Calabria contro la Pallavolo Jolly Cinquefrondi, leader in campionato.

Ricordiamo, come sempre, che nel menu Risultati Sportivi, trovate dati e classifiche aggiornati delle compagini bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it